Crea sito
Mar
29
2011
-

Scharnhorst 1:350 Dragon

tratto da Model Time n°174

Basta la prima occhiata al contenuto della scatola per rendersi conto che questo modello è davvero splendido e che i pezzi riprodotti sono ,generalmente , di una finezza davvero ragguardevole.
Lo scafo può essere riprodotto anche waterline grazie alla divisione dello stampo in due sezioni lungo il piano orizzontale .
Le eliche sono dei gioiellini,davvero ben stampate ,i supporti e gli assi elica sono corretti.
Gli armamenti secondari sono una vera libidine! Le scudate frontali dei pezzi da 150 mm sono state realizzate separatamente per poter ricavare mirabilmente aperti i portelli di puntamento e sono state riprodotte anche le culatte dei pezzi che si potranno scorgere all’interno degli scudi, i pezzi binati da 105 mm hanno le scudature esterne perfette , gli affusti, e le canne con culatta e cremagliera dell’alzo visibili.

Benedetto Iezzi

       

L’articolo è disponibile in negozio  Sharnhorst

Written by olivermodelblog in: Novità,Promozioni del negozio |
Mar
09
2011
-

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare

Atteso da molti la prosecuzione della famosa trilogia dei Pirati dei Caraibi; mancheranno all’appello alcuni protagonisti a noi familiari come Orlando Bloom, (nel film Will Turner,) e Keira Knightley, nel film Elizabeth Swann.
L’uscita è prevista nelle sale statunitensi per il 20 maggio 2011.
Differisce dai titoli precedenti della serie Pirati dei Caraibi per diversi motivi: alla regia non c’è Gore Verbinski, la pubblicazione nelle sale sarà disponibile anche in versione 3D, le riprese si sono tenute grosso modo alle Hawaii anziché nei Caraibi, la trama è inoltre liberamente ispirata al romanzo On Stranger Tides di Tim Powers.

Trama:

Il capitano Jack Sparrow reincontra una donna del suo passato, Angelica (Penélope Cruz), e non è sicuro se sia amore o se sia un trucco per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. Infatti quando lei lo costringe a bordo della nave del pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’avventura inaspettata in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

Vi lascio il link con tutte le notizie nel dettaglio:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pirati_dei_Caraibi_-_Oltre_i_confini_del_mare

Written by olivermodelblog in: Video e curiosità |

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes

Social Buttons by Linksku